L'Efficienza

- Il presupposto imprescindibile per fondare un’azione di recupero crediti con ragionevole esito positivo è rappresentato dall’accertamento preventivo sulla situazione patrimoniale e finanziaria del debitore.

- La possibilità di valutare anticipatamente l’esistenza di beni mobili o immobili, redditi da lavoro dipendente o indipendente del debitore costituisce infatti la migliore garanzia per intentare un’azione di recupero credito con serie possibilità di successo.

- L’esperienza maturata, prova che è di fondamentale importanza per il cliente, definire in tempi ristretti la fase stragiudiziale di recupero del credito.

-  L’inadempimento di una obbligazione di pagamento può dipendere da vari motivi; il debitore può trovarsi in una temporanea impossibilità di onorare i propri impegni…

- in questi casi si rende necessario approcciare l’obbligato in maniera per così dire “morbida”, ovvero richiedere il pagamento attraverso un’opera di persuasione bonaria, senza mai eccedere in atteggiamenti da esattore.

Torna su

SPECIALISTI NELLA GESTIONE STRAGIUDIZIALE DEI CREDITI NON PERFORMING

La GEST CREDIT nasce come società specializzata nella gestione e recupero dei crediti anomali grazie all’esperienza maturata negli anni dai soci quali collaboratori esterni di importanti Istituti di Credito;La GEST CREDIT svolge la propria attività avvalendosi di ri...continua